Napoli, non solo Zhegrova per il dopo Kvara: idea Ndoye. Il Liverpool blinda Chiesa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, non solo Zhegrova per il dopo Kvara: idea Ndoye. Il Liverpool blinda Chiesa Edon Zhegrova è finito prepotentemente nel mirino del Napoli dopo la quasi certa cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, trattare con il Lille comunque non è semplice e il presidente Olivier Letang è difficile da ammorbidire. Il problema è il solito e si chiama gennaio. (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
Un mercato in fermento: le proposte per Zhegrova L’agente di Edon Zhegrova, attaccante del Lille, ha parlato delle trattative in corso con il Napoli. Serxhio Mezi, intermediario per l’Italia, ha spiegato che il trasferimento del calciatore al club partenopeo dipende da numerose variabili. (Terzo Tempo Napoli)
Il georgiano può partire tra pochi giorni, col Psg che ha offerto circa 80 milioni e in ballo c’è anche il cartellino di Skriniar. Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. (IlNapolista)
Ultim'ora Zhegrova, l’intermediario: “Contatti col Napoli a novembre! Costa almeno 40mln, non so se ADL è disposto…” (Tutto Napoli)
Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. (TUTTO mercato WEB)
Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre. Così l'edizone odierna di Tuttosport scrive sull'interesse del Napoli per l'esterno che portebbe sostituire Khvicha Kvaratskhelia in caso di addio di quest'ultimo: "Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. (Tutto Napoli)
Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. De Laurentiis, come sempre, non è disposto a fare sconti e per cedere Kvara pretende almeno 80 milioni di euro cash. (Goal Italia)