Il Napoli potrebbe pescare dal Bologna per il post Kvara: interesse per Ndoye. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La redazione di Tuttomercatoweb ha riportato degli aggiornamenti di mercato sul possibile post Kvara per il Napoli. Il nome nuovo uscito in queste ore è quello del giovane talento del Bologna, Dan Ndoye. Il calciatore svizzero in questa stagione ha effettuato un nuovo step di crescita rispetto al passato inserendo anche gol e assist a referto. Non sarà facile però strappare il proprio gioiello a Vincenzo Italiano (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre. Così l'edizone odierna di Tuttosport scrive sull'interesse del Napoli per l'esterno che portebbe sostituire Khvicha Kvaratskhelia in caso di addio di quest'ultimo: "Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. (Tutto Napoli)
Zhegrova attratto dal Napoli, ma il Lille blocca tutto: non lo cede a gennaio (Tutto Napoli)
Attualmente, è uno dei pochi giocatori con ben 10 proposte da club in tutta Europa. Ecco le sue parole: “Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sportitalia: il giornalista Gianluca Longari riferisce dei contatti tra Napoli e Lille per l'acquisto di Zhegrova. (CalcioNapoli24)
Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. (TUTTO mercato WEB)
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, su X ha parlato delle ultime novità in casa Napoli per sostituire una presunta partenza di Khvicha Kvaratskhelia. Ecco ciò che ha raccontato il giornalista: "Nella rosa del Napoli per il possibile sostituto di Khvicha Kvara ci sono Edon Zhegrova (Lille), Dejan Kulusevski (Tottenham) e Federico Chiesa(Liverpool)". (CalcioNapoli1926.it)