La caccia al sostituto di Kvaratskhelia è partita: non solo Zhegrova, spuntano anche i nomi di Ndoye e Soulé

La caccia al sostituto di Kvaratskhelia è partita: non solo Zhegrova, spuntano anche i nomi di Ndoye e Soulé
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La caccia al sostituto di Kvaratskhelia è partita da un po’, come racconta il Corriere dello Sport si sono intensificati i contatti per i sostituti. Il prediletto del ds Manna è un nazionale kosovaro come Rrahmani, 25 anni: Edon Zhegrova del Lille. Esistono piani alternativi che il ds valuterà con Conte: (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Kosovaro classe '99, Eden Zhegrova è considerato un papabile sostituto di Kvaratskhelia: "Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. (CalcioNapoli24)

Zhegrova attratto dal Napoli, ma il Lille blocca tutto: non lo cede a gennaio (Tutto Napoli)

Zhegrova sta vivendo un momento d’oro. L’agente di Edon Zhegrova, attaccante del Lille, ha parlato delle trattative in corso con il Napoli. Serxhio Mezi, intermediario per l’Italia, ha spiegato che il trasferimento del calciatore al club partenopeo dipende da numerose variabili. (Terzo Tempo Napoli)

Chi prende il Napoli per sostituire Kvaratskhelia: Zhegrova, Chiesa, Frattesi e tutti i nomi seguiti dagli azzurri

Nicolò Schira svela una nuova pista di mercato per sostituire il georgiano. Si tratta di un ex Juve (CalcioNapoli1926.it)

La redazione di Tuttomercatoweb ha riportato degli aggiornamenti di mercato sul possibile post Kvara per il Napoli. Il calciatore svizzero in questa stagione ha effettuato un nuovo step di crescita rispetto al passato inserendo anche gol e assist a referto. (CalcioNapoli1926.it)

Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. I nomi dei possibili sostituti di Kvaratskhelia al Napoli a gennaio, tra i profili seguiti anche Federico Chiesa e Davide Frattesi. (Goal Italia)