Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre

Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre "Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni" Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre. Così l'edizone odierna di Tuttosport scrive sull'interesse del Napoli per l'esterno che portebbe sostituire Khvicha Kvaratskhelia in caso di addio di quest'ultimo: "Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nome più caldo per rimpiazzare Kvaratskhelia è quello di Federico Chiesa, attualmente al Liverpool. Il Napoli potrebbe perdere Khvicha Kvaratskhelia, uno dei suoi giocatori più brillanti, durante la finestra invernale di calciomercato. (Europa Calcio)

La caccia al sostituto di Kvaratskhelia è partita da un po’, come racconta il Corriere dello Sport si sono intensificati i contatti per i sostituti. (CalcioNapoli24)

Chi è Edon Zhegrova, l'erede di Kvara che ha fatto ammattire Cabal contro la Juve (TUTTO mercato WEB)

Zhegrova-Napoli, ok del giocatore! Ma il Lille frena tutto: "no" alla cessione

Serxhio Mezi, intermediario di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che piace al Napoli, ha parlato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Si Gonfia La Rete del possibile trasferimento in azzurro del kosovaro. (CalcioNapoli1926.it)

Francesco Giovinazzo 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 09:29) Per rimpiazzare il partente Kvara, il Napoli è in trattativa con il Lille per Edon Zhegrova, talentuoso esterno offensivo albanese (CalcioNapoli1926.it)

Kosovaro classe '99, Eden Zhegrova è considerato un papabile sostituto di Kvaratskhelia: "Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. (CalcioNapoli24)