Apolloni: Napoli e il futuro di Kvaratskhelia, Chiesa e Kulusevski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luigi Apolloni, allenatore ed ex calciatore, è stato ospite a “1 Football Club”, programma radiofonico su 1 Station Radio. Le sue dichiarazioni si sono concentrate su diversi temi legati al Napoli, al mercato e alle insidie che attendono gli azzurri nel corso della stagione. Kvaratskhelia, una possibile partenza A Napoli, in questo periodo, si parla molto della possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia, stella della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Zhegrova sta vivendo un momento d’oro. Un mercato in fermento: le proposte per Zhegrova (Terzo Tempo Napoli)
Il club francese, consapevole della possibile cessione di Kvaratskhelia al PSG, vuole più dei 50 milioni ipotizzati. Il Napoli guarda già al futuro e blinda la fascia sinistra. Mentre il PSG corteggia Kvaratskhelia, il club azzurro ha già individuato il suo erede: Edon Zhegrova, il gioiello del Lille che ha stregato gli osservatori partenopei. (Napolipiu.com)
Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo: "Si parla tanto di Napoli quest’oggi e la squadra partenopea è attiva sul mercato. Il Napoli ha individuato l'eventuale erede di Kvhicha Kvaratskhelia, qualora il suo trasferimento al PSG dovesse concretizzarsi già in questa sessione invernale di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
"Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni" Occhi su Zhegrova, ma il Lille spara altissimo: chiesta una cifra monstre. Così l'edizone odierna di Tuttosport scrive sull'interesse del Napoli per l'esterno che portebbe sostituire Khvicha Kvaratskhelia in caso di addio di quest'ultimo: "Il Lille pare abbia già sparato 50 milioni da incassare cash e senza dilazioni. (Tutto Napoli)
Il mercato invernale del Napoli si è improvvisamente acceso con una serie di sviluppi che potrebbero portare a cambiamenti significativi in attacco. Khvicha Kvaratskhelia, uno dei punti di riferimento della squadra, sembra essere pronto a lasciare Napoli per unirsi al Paris Saint-Germain (PSG) già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)