Sportitalia - Zhegrova attratto dal Napoli, ma il Lille blocca tutto: non lo cede a gennaio

Sportitalia - Zhegrova attratto dal Napoli, ma il Lille blocca tutto: non lo cede a gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Zhegrova attratto dal Napoli, ma il Lille blocca tutto: non lo cede a gennaio Il Napoli potrebbe cedere Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain già nel corso di questa sessione di mercato. Il giornalista di Sportitalia, Gianluigi Longari, su X ha svelato che il Napoli ha avuto contatti con il Lille per Edon Zhegrova in caso di addio del georgiano: “Per un eventuale dopo Kvara ci sono stati contatti con il Lille per Zhegrova. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: (IlNapolista)

Contatti avviati con il club francese per l'ala del Kosovo. Il classe 1999 è uno dei pezzi pregiati di casa Lille che, infatti, non avrebbe alcuna voglia di cederlo a gennaio. L'operazione è in salita, ma risulta una delle priorità del DS Manna. (Fantacalcio ®)

Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. L’affare resta, però, difficile. (CalcioNapoli24)

L'Atalanta osserva, ma il Napoli s'inserisce: Zhegrova nel mirino di Conte

Ai microfoni di Tele A è intervenuto Serxhio Mezi, intermediario per l'Italia di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che il Napoli sta seguendo con attenzione in caso di partenza già in questo mese di gennaio di Khvicha Kvaratskhelia (TUTTO mercato WEB)

Il Napoli si sta muovendo sul mercato di gennaio con il chiaro intento di regalare a Conte almeno un rinforzo per reparto. Già toccata la porta, con il cambio di vice Meret da Caprile a Scuffet, e in attesa di sistemare difesa (Danilo) e centrocampo (Casadei) gli azzurri studiano anche un colpo in attacco. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta potrebbe trovarsi presto in competizione con il Napoli per uno dei talenti più interessanti del calcio europeo. Edon Zhegrova, esterno d’attacco del Lille, è da tempo sul taccuino della società bergamasca, che ne apprezza le qualità tecniche e la capacità di incidere sia in campionato che in Europa. (Tutto Atalanta)