Zhegrova, la trattativa per l’esterno del Lille è in una fase di stallo: il motivo

Zhegrova, la trattativa per l’esterno del Lille è in una fase di stallo: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Il Napoli ha individuato l'eventuale erede di Kvhicha Kvaratskhelia, qualora il suo trasferimento al PSG dovesse concretizzarsi già in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, infatti, il club partenopeo è forte su Zhegrova del Lille, ma la trattativa non sarà facile. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo: "Si parla tanto di Napoli quest’oggi e la squadra partenopea è attiva sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

La notizia della trattativa è stata diffusa, attraverso un post su X, dal giornalista e esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano. Dopo l'arrivo di Hasa e lo scambio Scuffet-Caprile, un nuovo nome si aggiunge alla lista dei possibili acquisti per gli esterni d'attacco: si tratta di Edon Zhegrova, giovane talento kosovaro classe 1999, attualmente in forza al Lille (CalcioNapoli1926.it)

Attualmente, è uno dei pochi giocatori con ben 10 proposte da club in tutta Europa. Sta facendo molto bene e non è più nella stessa situazione della scorsa estate, quando il trasferimento sarebbe stato più semplice. (CalcioNapoli1926.it)

Il nome più caldo per rimpiazzare Kvaratskhelia è quello di Federico Chiesa, attualmente al Liverpool. Il Napoli potrebbe perdere Khvicha Kvaratskhelia, uno dei suoi giocatori più brillanti, durante la finestra invernale di calciomercato. (Europa Calcio)

Chi prende il Napoli per sostituire Kvaratskhelia: Zhegrova, Chiesa, Frattesi e tutti i nomi seguiti dagli azzurri

Calciomercato LIVE: Napoli e PSG discutono di Kvaratskhelia, la Juve sempre più vicina a Araujo 19:45 - La questione Kvaratskhelia, sul quale si è interessato il Paris Saint Germain, tiene banco a Napoli. (Diretta)

Sondaggio dall'Italia per Edon Zhegrova del Lille. 8 gol e 2 assist in 21 partite tra Ligue 1 e Champions League per l'esterno offensivo classe 1999, che in Europa ha giocato anche contro la Juve (con 1 assist) e contro il Bologna. (SOS Fanta)

Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. I nomi dei possibili sostituti di Kvaratskhelia al Napoli a gennaio, tra i profili seguiti anche Federico Chiesa e Davide Frattesi. (Goal Italia)