Chi è Edon Zhegrova, l'erede di Kvaratskhelia scelto dal Napoli che poteva giocare per 4 nazionali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra Il mercato invernale tutto d'un tratto si è acceso. Il Napoli potrebbe cambiare clamorosamente in attacco con Edon Zhegrova che potrebbe prendere il posto di Kvaratskhelia che sembra pronto a lasciare il Napoli subito e passare al PSG. Le voci sul futuro del georgiano si rincorrono e sono sempre più forti. Il club di De Laurentiis non fa muro, tratta e guarda già avanti pensando a come spendere la montagna di soldi che può arrivare dalla Francia. (Fanpage.it)
Su altre testate
Il Napoli vuole dare a Conte un rinforzo per reparto. In attacco sondato Zhegrova Il Napoli si sta muovendo sul mercato di gennaio con il chiaro intento di regalare a Conte almeno un rinforzo per reparto. (TUTTO mercato WEB)
Queste le sue parole: "Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili. Napoli su Zhegrova, l'intermediario: "Non so se ADL può spendere 40 milioni a gennaio" (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli continua a essere molto attivo sul mercato di gennaio, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la propria rosa. Dopo l'arrivo di Hasa e lo scambio Scuffet-Caprile, un nuovo nome si aggiunge alla lista dei possibili acquisti per gli esterni d'attacco: si tratta di Edon Zhegrova, giovane talento kosovaro classe 1999, attualmente in forza al Lille. (CalcioNapoli1926.it)
Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. De Laurentiis, come sempre, non è disposto a fare sconti e per cedere Kvara pretende almeno 80 milioni di euro cash. (Goal Italia)
Il Napoli continua a muoversi sul mercato. Dopo gli arrivi di Scuffet e Hasa, gli azzurri accelerano anche per l'attacco. Secondo quanto riportato dal collega Fabrizio Romano, il Napoli è piombato su Zhegrova del Lille. (Fantacalcio ®)
Il Napoli ha individuato l'eventuale erede di Kvhicha Kvaratskhelia, qualora il suo trasferimento al PSG dovesse concretizzarsi già in questa sessione invernale di calciomercato. Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo: "Si parla tanto di Napoli quest’oggi e la squadra partenopea è attiva sul mercato. (CalcioNapoli1926.it)