Sportitalia - Dopo Kvaratskhelia, contatti con il Lille per Zhegrova

Sportitalia - Dopo Kvaratskhelia, contatti con il Lille per Zhegrova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Secondo quanto raccolto da Gianluigi Longari, giornalista di Sportitalia, per un eventuale dopo-Kvaratskhelia ci sono stati contatti con il Lille per Zhegrova. Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. L’affare resta, però, difficile. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

L’altra gioca nel Lille: Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions. Una strada porta a Liverpool, Federico Chiesa: il Napoli sarebbe disposto a prenderlo con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 25 milioni. (CalcioNapoli24)

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Sportitalia: il giornalista Gianluca Longari riferisce dei contatti tra Napoli e Lille per l'acquisto di Zhegrova. (CalcioNapoli24)

Il Napoli ha individuato l'eventuale erede di Kvhicha Kvaratskhelia, qualora il suo trasferimento al PSG dovesse concretizzarsi già in questa sessione invernale di calciomercato. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, infatti, il club partenopeo è forte su Zhegrova del Lille, ma la trattativa non sarà facile. (CalcioNapoli1926.it)

Chi è Edon Zhegrova, l'erede di Kvara che ha fatto ammattire Cabal contro la Juve

Napoli, Duran e altri tre nomi per l'eventuale post Kvaratskhelia Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è in bilico. Il calciatore avrebbe palesato a più riprese la propria volontà di lasciare il Napoli per vivere una nuova avventura. (AreaNapoli.it)

Francesco Giovinazzo 10 gennaio 2025 (modifica il 10 gennaio 2025 | 09:29) Il mercato invernale del Napoli si è improvvisamente acceso con una serie di sviluppi che potrebbero portare a cambiamenti significativi in attacco. (CalcioNapoli1926.it)

Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. (TUTTO mercato WEB)