Il Napoli ha già trovato il sostituto di Kvara: è Zhegrova del Lille (CorSport)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il georgiano può partire tra pochi giorni, col Psg che ha offerto circa 80 milioni e in ballo c’è anche il cartellino di Skriniar. Khvicha Kvaratskhelia potrebbe lasciare Napoli già nel mercato invernale. La società avrebbe infatti già trovato il suo sostituto, ovvero Zhegrova del Lille, che seguono già da diversi mesi. Il Psg ha offerto circa 80 milioni per Kvaratskhelia, il Napoli vuole sostituirlo con Zhegrova Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport: Kvaratskhelia può lasciare il Napoli in pochi giorni. (IlNapolista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una strada porta a Liverpool, Federico Chiesa: il Napoli sarebbe disposto a prenderlo con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 25 milioni. L’altra gioca nel Lille: Edon Zhegrova, 25enne kosovaro di piede mancino che gioca a destra, 8 gol in 21 gare tra Ligue 1 e Champions. (CalcioNapoli24)
Kosovaro classe '99, Eden Zhegrova è considerato un papabile sostituto di Kvaratskhelia: "Il club francese non ha intenzione di cederlo in questo mercato. Il giocatore è attratto dalla possibilità Napoli e vorrebbe partire. (CalcioNapoli24)
Di seguito gli ultimi aggiornamenti a riguardo: "Si parla tanto di Napoli quest’oggi e la squadra partenopea è attiva sul mercato. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, infatti, il club partenopeo è forte su Zhegrova del Lille, ma la trattativa non sarà facile. (CalcioNapoli1926.it)
Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli è attivissimo sul mercato con il direttore sportivo Giovanni Manna che sta provando ad assicurarsi in largo anticipo alcuni dei talenti più importanti in circolazione e che, in vista del proseguo dell'annata o per la prossima stagione, potrebbero allungare e non di poco le rotazioni di Antonio Conte. (Calciomercato.com)
Il Napoli continua a essere molto attivo sul mercato di gennaio, con l’obiettivo di rinforzare ulteriormente la propria rosa. Dopo l'arrivo di Hasa e lo scambio Scuffet-Caprile, un nuovo nome si aggiunge alla lista dei possibili acquisti per gli esterni d'attacco: si tratta di Edon Zhegrova, giovane talento kosovaro classe 1999, attualmente in forza al Lille (CalcioNapoli1926.it)