Chi è Edon Zhegrova, l'erede di Kvara che ha fatto ammattire Cabal contro la Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chi è Edon Zhegrova, l'erede di Kvara che ha fatto ammattire Cabal contro la Juve Otto gol, due assist in ventuno partite, la possibilità di giocare a sinistra oppure a destra, da terzino o attaccante. Edon Zhegrova può essere il dopo Khvicha Kvaratskhelia, con caratteristiche relativamente diverse rispetto al georgiano. Perché l'esplosione di David Neres può portarlo all'essere il titolare fisso, magari con Raspadori come primo ricambio in quella zona, mentre dall'altra parte Politano ha dato ampie garanzie, ma aggiungerci il kosovaro può dare un'ulteriore duttilità che finora non c'è stata. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Edon Zhegrova è finito prepotentemente nel mirino del Napoli dopo la quasi certa cessione di Khvicha Kvaratskhelia al PSG. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, trattare con il Lille comunque non è semplice e il presidente Olivier Letang è difficile da ammorbidire. (TUTTO mercato WEB)
Il calciatore del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, potrebbe lasciare il Napoli nei prossimi giorni. Il Direttore Sportivo del sodalizio campano, Giovanni Manna, secondo quanto riporta l'edizione odierna del giornale TuttoSport, avrebbe le idee molto chiare per sostituire il georgiano. (AreaNapoli.it)
Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, infatti, il club partenopeo è forte su Zhegrova del Lille, ma la trattativa non sarà facile. Il Napoli ha individuato l'eventuale erede di Kvhicha Kvaratskhelia, qualora il suo trasferimento al PSG dovesse concretizzarsi già in questa sessione invernale di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)
Ecco le sue parole: “Il trasferimento di Zhegrova al Napoli dipende da molte variabili. Serxhio Mezi, intermediario di Edon Zhegrova, esterno offensivo del Lille che piace al Napoli, ha parlato ai microfoni di Tele A durante la trasmissione Si Gonfia La Rete del possibile trasferimento in azzurro del kosovaro. (CalcioNapoli1926.it)
Kvaratskhelia, una possibile partenza Luigi Apolloni, allenatore ed ex calciatore, è stato ospite a “1 Football Club”, programma radiofonico su 1 Station Radio. Le sue dichiarazioni si sono concentrate su diversi temi legati al Napoli, al mercato e alle insidie che attendono gli azzurri nel corso della stagione. (Terzo Tempo Napoli)
I nomi dei possibili sostituti di Kvaratskhelia al Napoli a gennaio, tra i profili seguiti anche Federico Chiesa e Davide Frattesi. Kvaratskhelia e il Napoli non sono mai stati così lontani. Il georgiano è tornato nel mirino del PSG, che sarebbe pronto ad affondare il colpo già a gennaio. (Goal Italia)