Calcio, il Psg vuole subito Kvaratskhelia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio, il Psg vuole subito Kvaratskhelia 10 gennaio 2025 Khvicha Kvaratskhelia sempre più vicino al Psg. L'attaccante del Napoli potrebbe arrivare alla corte di Luis Enrique già durante la sessione di mercato invernale. Secondo i media sportivi il club di De Laurentiis chiede non meno di 80-90 milioni di euro per la cessione mentre l'entourage del 23enne vuole per il suo assistito 11 milioni a stagione. (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico leccese, forse addirittura deluso da qualche atteggiamento del fantasista, è pronto a ridisegnare la sua squadra. Parliamo di Antonio Conte, che in queste ore non ha alzato nessun muro dopo le voci di un presunto addio del georgiano. (Sport Mediaset)
– All'improvviso in casa Napoli i riflettori se li sta prendendo tutti Khvicha Kvaratskhelia, e stavolta non c'entrano giocate da urlo o gol da cineteca, per un repertorio sfoggiato in particolare nella prima parte della sua esperienza all'ombra del Vesuvio: una questione di mercato apparentemente da rimandare all'estate, quasi come un ossimoro, si è infiammata nel freddo del pieno inverno, con il Paris Saint-Germain che, tra offerta cash e inserimento di qualche contropartita tecnica, sembra fare sul serio per il georgiano, a sua volta sempre più lontano dal mondo azzurro e dalle priorità dello stesso Antonio Conte, a sua volta incantato dall'exploit di David Neres. (Quotidiano Sportivo)
Un solo gol nelle ultime 11 giornate di campionato. Non è più incedibile, e l’offerta arrivata dagli sceicchi del Psg è un’occasione che il club di De Laurentiis non vuole (e non può) farsi sfuggire. (Corriere della Sera)
Una bomba di mercato che ha fatto rumore. La notizia in esclusiva del nostro giornale sull’assalto deciso del PSG a Khvicha Kvaraskhelia ha scosso il mondo del mercato nazionale ed internazionale. Qualcuno ieri mattina, quando ha letto la prima pagina del Roma, ha storto un po’ il naso. (CalcioNapoli24)
La formazione della capitale francese vuole un rinforzo da novanta per questo calciomercato invernale da affidare a mister Luis Enrique e (TUTTO mercato WEB)
"Mi auguro che sia vera l’offerta del Psg. Che interessi non è una novità, è da un anno, ma che sia arrivata un’offerta tra 80 e 90mln… se dovesse essere così andrebbe venduto subito. Non bisognerebbe neanche ragionarci perché da mesi dico che mentalmente è lontano da Napoli (Tutto Napoli)