Kiss Kiss - Kvara vuole il Psg, ma dal club francese ancora nessuna chiamata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kvara vuole il Psg, ma dal club francese ancora nessuna chiamata In apertura di Radio Goal, su Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha aggiornato la trattativa relativa al futuro di Kvara, sospeso tra Napoli e Psg. "Kvaratskhelia ha fatto sapere tramite l'agente Jugeli e l'intermediario Zaccardo che il Psg lo vuole e che lui vuole andare. Capiamo se Conte dà l'ok e se il Psg chiamerà il Napoli. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Khvicha Kvaratskhelia sempre più vicino al Psg. L'attaccante del Napoli potrebbe arrivare alla corte di Luis Enrique già durante la sessione di mercato invernale. Secondo i media sportivi il club di De Laurentiis chiede non meno di 80-90 milioni di euro per la cessione mentre l'entourage del 23enne vuole per il suo assistito 11 milioni a stagione. (Il Sole 24 ORE)
Molte volte queste non sempre corrispondono al vero, ma per quanto riguarda il caso di Kvaratskhelia sembra esserci un fondo di verità. Il georgiano ha iniziato la sua terza stagione al Napoli da scontento per un rinnovo mai arrivato e per quell'ingaggio che non rispecchiala sua importanza nel progetto azzurro e per quanto fatto soprattutto nell'anno dello scudetto. (CalcioNapoli1926.it)
La società francese sarebbe tornata alla carica non solo per Khvicha Kvaratskhelia, ma anche per l'attaccante nigeriano di proprietà del Napoli, Victor Osimhen. Clamoroso Fasano: "Il PSG vuole Osimhen e Kvara: la nuova cifra proposta" (AreaNapoli.it)
Sul piatto un nuovo contatto fino al 2029 da 5,5 milioni netti a stagione più 1 di bonus. Una proposta importante che però non è stata ritenuta sufficiente dall'entourage del georgiano, che chiedeva un ingaggio da 8 milioni per allungare il contratto. (il Giornale)
Kvaratskhelia vicino all'addio: il suo video sui social spiazza i tifosi (Tutto Napoli)
Come un fulmine a ciel sereno, tra Kvaratskhelia e il Napoli si è creata una spaccatura. Il giocatore continua a non accettare il rinnovo proposto dal club azzurro e nel frattempo il suo entourage ha coltivato l’interesse del PSG. (CalcioMercato.it)