Nuoto, Quardarella giù dal podio nei 1500 sl alle Olimpiadi. Ceccon fuori dalla Finale dei 200 dorso. Pan e Marchand irreali

Una giornata negativa per i colori azzurri quella che si è conclusa alla Paris La Defense Arena, la Casa del nuoto a queste Olimpiadi di Parigi 2024. Si credeva moltissimo nella conquista della medaglia di Simona Quadarella nei 1500 stile libero donne, ma purtroppo l’atleta romana ha concluso in quarta posizione con il crono di 15:44.05. Una Finale lanciata su tempi molto veloci dall’americana Katie Ledecky, a segno in 15:30.02 (record olimpico) e capace di portare a otto gli ori in carriera ai Giochi. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Ho lottato tantissimo, una gara faticosissima. Per me e' una delusione enorme, sono sincera. Il tempo e' buono, ma ero stanchissima e alla fine avevo le gambe che mi scoppiavano". Cosi' una delusa Simona Quadarella commenta ai microfoni di Rai Sport il suo quarto posto nei 1500sl alle Olimpiadi di Parigi 2024. (Sport Mediaset)

Dopo una quarta giornata trionfale con un oro, un argento e un bronzo, l’Italia punta in alto anche nella quinta. Nel nuoto attesa per Simona Quadarella nella finale dei 1500 stile libero. In pedana la sciabola maschile a squadre e, nel tennis, Lorenzo Musetti. (la Repubblica)

LIVE Nuoto, Olimpiadi Parigi in DIRETTA: Simona Quadarella a caccia del podio nei 1500 sl! Ceccon ci prova nei 200 dorso

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)