Nico Paz si fa perdonare il rigore fallito e sblocca Como-Lecce al 49esimo

Nico Paz si fa perdonare il rigore fallito e sblocca Como-Lecce al 49esimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nico Paz si fa perdonare il rigore fallito e sblocca Como-Lecce al 49esimo Nico Paz sblocca la partita al 49esimo minuto. Il fantasista del Como si è fatto perdonare il rigore fallito nel primo tempo spedendo in fondo al sacco il pallone con una conclusione dal limite dell'area: tiro non potente ma poco preciso, Falcone si allunga ma non ci arriva. Adesso il Lecce è chiamato a recuperare. CLICCA per la diretta testuale di Como-Lecce. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Vince il Como , che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza , prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. Parte forte il Como, con la giocata di Cutrone che dal limite dell'area calcia con il destro colpendo la traversa a Falcone battuto. (Tuttosport)

Il Como conclude il 2024 con un successo fondamentale in ottica salvezza, battendo il Lecce 2-0 nello stadio di casa, il “Giuseppe Sinigaglia”. Una vittoria che permette ai lariani di risollevarsi immediatamente dopo la sconfitta contro l’Inter. (Inter-News)

Como-Lecce 2-0RETI: 50' Paz, 80' CutroneIl Como ottiene la seconda vittoria consecutiva in casa, ancora per 2-0, ancora contro una squadra giallorossa, batte il Lecce e lo supera in classifica: successo importantissimo per gli uomini di Fabregas che vanno a segno nella ripresa con Nico Paz, che nel primo tempo aveva sbagliato un rigore, e col ritorno al gol di Cutrone. (Calciomercato.com)

Nico Paz e Cutrone regalano al Como l’ultima vittoria dell’anno: Lecce battuto per 2-0

Il rigore sbagliato da Nico Paz nel primo tempo sembrava una sorta di condanna per il Como che nella ripresa ha messo la freccia ed è riuscito a regalare ai tifosi l'ultima vittoria del 2024. Sono tre punti pesantissimi quelli arrivati in casa contro il Lecce nell'ultima partita dell'anno, fondamentale per la corsa alla salvezza che stava diventando sempre più complicata per la squadra guidata da Cesc Fabregas. (Fanpage.it)

Cresciuto nelle giovanili del Real Betis, Ruiz si era trasferito al Real Madrid, dove aveva dimostrato tutto il suo talento. Era uno degli attaccanti più promettenti della sua generazione e aveva contribuito al trionfo del club nella UEFA Youth League del 2020, un trofeo che ha messo in evidenza il suo enorme potenziale. (Minuti Di Recupero)