Nico Paz e Cutrone regalano al Como l’ultima vittoria dell’anno: Lecce battuto per 2-0

Nico Paz e Cutrone regalano al Como l’ultima vittoria dell’anno: Lecce battuto per 2-0
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno Il rigore sbagliato da Nico Paz nel primo tempo sembrava una sorta di condanna per il Como che nella ripresa ha messo la freccia ed è riuscito a regalare ai tifosi l'ultima vittoria del 2024. Sono tre punti pesantissimi quelli arrivati in casa contro il Lecce nell'ultima partita dell'anno, fondamentale per la corsa alla salvezza che stava diventando sempre più complicata per la squadra guidata da Cesc Fabregas. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nico Paz si fa perdonare il rigore fallito e sblocca Como-Lecce al 49esimo Nico Paz sblocca la partita al 49esimo minuto. Il fantasista del Como si è fatto perdonare il rigore fallito nel primo tempo spedendo in fondo al sacco il pallone con una conclusione dal limite dell'area: tiro non potente ma poco preciso, Falcone si allunga ma non ci arriva. (TUTTO mercato WEB)

Il Como conclude il 2024 con un successo fondamentale in ottica salvezza, battendo il Lecce 2-0 nello stadio di casa, il “Giuseppe Sinigaglia”. Una vittoria che permette ai lariani di risollevarsi immediatamente dopo la sconfitta contro l’Inter. (Inter-News)

Nico Paz e Patrick Cutrone le firme sul successo dei lombardi, che nonostante il rigore sbagliato dall'ex Real Madrid alla mezz'ora sono comunque riusciti a far valere la loro complessiva superiorità. Vince il Como , che porta a casa tre punti cruciali in zona salvezza , prevalendo su un Lecce mai pericoloso e passivo rispetto alle tante avanzate dei biancoblù. (Tuttosport)

Ex Real Madrid dice addio al calcio a 24 anni: mai visto un infortunio così!

Como-Lecce 2-0RETI: 50' Paz, 80' CutroneIl Como ottiene la seconda vittoria consecutiva in casa, ancora per 2-0, ancora contro una squadra giallorossa, batte il Lecce e lo supera in classifica: successo importantissimo per gli uomini di Fabregas che vanno a segno nella ripresa con Nico Paz, che nel primo tempo aveva sbagliato un rigore, e col ritorno al gol di Cutrone. (Calciomercato.com)

Pedro Ruiz Delgado, ex grande promessa del calcio spagnolo, ha annunciato il ritiro dal calcio professionistico all’età di soli 24 anni. Una carriera spezzata da una serie di infortuni al ginocchio che non gli hanno mai permesso di raggiungere il suo pieno potenziale. (Minuti Di Recupero)