Come vedere Sinner agli Australian Open dall'estero in diretta streaming

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Telefonino.net SPORT

Sinner sta per scendere in campo per il secondo turno degli Australian Open che lo vedrà impegnato in una sfida ostica ma non certo impossibile contro de Jong, classe 2000 che, dopo aver superato le qualificazioni, proverà a fare il colpaccio prendendo di sorpresa il ben più quotato tennista altoatesino. Il match Sinner contro de Jong sarà trasmesso in diretta streaming su NOW quando in Italia saranno le 2.00 del 17 gennaio. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner vola al 3° turno degli Australian Open: battuto l'olandese Jesper De Jong con un triplo 6-2 in un'ora e 45 minuti. L'azzurro affronterà al terzo turno l'argentino Baez che ha eliminato il colombiano Galan. (Sky Sport)

Forse qualcosa l’avrei potuta far meglio ma in una partita 3 su 5 possono esserci dei piccoli cali, ma devo ammettere che quelli di oggi sono stati cali minuscoli". (Tuttosport)

Una prova solida e concreta per l’azzurro che non ha mai perso il servizio ed è stato sempre in controllo. (OA Sport)

Parla così Jannik Sinner dopo la vittoria al secondo turno degli Australia Open contro l'olandese De Jong. Una formalità per l'azzurro che ha impiegato appena un'ora e 45 minuti, chiudendo con un triplo 6-2. (Sky Sport)

Perfetto per trascorrere una mattina di pioggia giocando a tennis. Un bell'allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

Due vittorie e due sconfitte oggi per gli italiani impegnati nel secondo turno del primo Slam stagionale. Jannik Sinner lascia le briciole al qualificato Jesper De Jong, olandese numero 161 al mondo, e approda senza fare fatica al terzo turno degli Australian Open (L'Unione Sarda.it)