Sinner e Cobolli avanzano agli Australian Open

Jannik Sinner, il quarto giocatore del mondo, ha dominato il suo avversario olandese Jesper de Jong al secondo turno degli Australian Open. Con un triplo 6-2 in 1h43' di gioco, Sinner ha ottenuto una vittoria convincente e si è guadagnato l'accesso al terzo turno del torneo.

Il match con De Jong, 161 nel ranking mondiale, non ha mai messo in dubbio la vittoria di Sinner. L'altoatesino ha sempre mantenuto il vantaggio durante la partita, portando a casa un risultato finale di 6-2 6-2 6-2. Nonostante la vittoria, Sinner ha dichiarato che c'è ancora spazio per migliorare e che sarà interessante vedere come reagirà quando i match saranno più combattuti.

Sinner conoscerà il suo prossimo avversario al termine della sfida prevista per oggi tra l'argentino Sebastian Baez.

Anche Flavio Cobolli ha avuto un buon rendimento agli Australian Open, avanzando al terzo turno. Purtroppo, non è stata la stessa storia per Arnaldi, che è stato eliminato dal torneo.

Dopo la partita, Sinner ha parlato della sua recente vittoria della Coppa Davis e del suo senso di appartenenza per l'Italia in vista dei Giochi Olimpici di Parigi. Ha sottolineato l'importanza della Coppa Davis, dicendo: "Solo dopo averla vinta ti rendi conto di quanto sia importante".

Ordina per: Data | Fonte | Titolo