È un Sinner scatenato: travolge il qualificato De Jong e conquista un posto al 3° turno

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Un bell'allenamento. Perfetto per trascorrere una mattina di pioggia giocando a tennis. Sotto il tetto della Margaret Court Arena di Melbourne, Jannik Sinner liquida senza pietà il 23enne olandese numero 161 al mondo Jesper De Jong 6-2 6-2 6-2 in 1 ora e 43 minuti e si guadagna l'ingresso al 3° turno dell'Australian Open dove troverà uno tra l'argentino Baez e il colombiano Galan. Nonostante il buon inizio e le doti al servizio, de Jong non è riuscito mai ad avvicinarsi a Sinner, di un livello troppo superiore. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Una prova solida e concreta per l’azzurro che non ha mai perso il servizio ed è stato sempre in controllo. (OA Sport)

L’altoatesino si impone con un netto 6-2, 6-2, 6-2 in un’ora e 45 minuti, al terzo turno affronterà l’argentino Sebastian Baez, numero 29 al mondo che ha battuto in quattro set il colombiano Galan. Due vittorie e due sconfitte oggi per gli italiani impegnati nel secondo turno del primo Slam stagionale. (L'Unione Sarda.it)

Jannik Sinner nell’intervista al termine del triplo 6-2 all'olandese Jesper De Jong con cui si è qualificato al terzo turno degli Australian Open 2024 , il primo Slam dell'anno, ha analizzato il suo momento e lo stato di forma: "Il bilancio oggi è complessivamente molto positivo, sentivo molto bene la palla, fin dal riscaldamento di questa mattina mi sentivo bene. (Tuttosport)

Una formalità per l'azzurro che ha impiegato appena un'ora e 45 minuti, chiudendo con un triplo 6-2. "Giocare contro di lui era una novità, dovevo stare attento soprattutto all'inizio - ha spiegato Sinner in conferenza stampa - È stata una bella partita: a un certo punto ho giocato davvero bene, servendo e rispondendo bene. (Sky Sport)

Jannik Sinner vola al 3° turno degli Australian Open: battuto l'olandese Jesper De Jong con un triplo 6-2 in un'ora e 45 minuti. L'azzurro affronterà al terzo turno l'argentino Baez che ha eliminato il colombiano Galan. (Sky Sport)

Il 22enne italiano attende il vincente della sfida tra il colombiano Daniel Galan e l'argentino Sebastian Baez, numero 26 del tabellone. Jannik Sinner al terzo turno del tabellone del singolare maschile dell'Australian Open 2024, il primo torneo stagionale dello Slam. (Adnkronos)