Il settimanale 'Chi' rivela cosa penserebbe la madre di Carlo Beretta della sua nuova fidanzata Melissa Satta

Il settimanale 'Chi' rivela cosa penserebbe la madre di Carlo Beretta della sua nuova fidanzata Melissa Satta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In passato Umberta Gnutti Beretta sarebbe stata molto critica con le ragazze del figlio 27enne Si sussurra che la socialite 56enne avrebbe in parte avversato i legami con Dayane Mello e Giulia De Lellis… Sarebbe, stando ai gossip, una ‘suocera’ molto esigente con le compagne dell’amatissimo figlio. Eppure qualcosa sarebbe cambiato. Il settimanale 'Chi' rivela cosa penserebbe la madre di Carlo Beretta della sua nuova fidanzata Melissa Satta (Gossip News)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'immaginario di molte, la figura della suocera potrebbe evocare pensieri non proprio sereni. Sembrava che la mamma del rampollo di casa Beretta, la signora Umberta Gnutti Beretta, fosse molto simile allo stereotipo di suocera legata al primogenito ed erede del patrimonio, soprattutto visto l'occhio critico che ha nei confronti delle fidanzate del figlio Carlo Beretta (ilmessaggero.it)

L'erede della più antica dinastia di armaioli (risale al 1526) in questi giorni sta facendo la spola tra l'isola e Parigi dove sta seguendo attentamente il tiro a segno alle Olimpiadi: alcuni atleti utilizzano armi sportive Beretta e Carlo, che è Digital Project Manager dell'azienda, "è molto appassionato del ruolo che svolge", rivela il settimanale Chi. (Today.it)

Alcune indiscrezioni in passato avevano indicato proprio il giudizio di Umberta Gnutti come uno dei possibili motivi della rottura tra Carlo e Giulia de Lellis. (Il Fatto Quotidiano)

Carlo Beretta e Melissa Satta sempre più innamorati: "La madre di lui felice della storia con la showgirl"

Procede a gonfie vele la love story tra Melissa Satta e Carlo Beretta. (DiLei)

Felici, spensierati, innamorati eccoli nelle foto del settimanale Chi. (Fanpage.it)