Melissa Satta convince la suocera. Il retroscena su Beretta e Giulia De Lellis

Melissa Satta convince la suocera. Il retroscena su Beretta e Giulia De Lellis
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Procede a gonfie vele la love story tra Melissa Satta e Carlo Beretta. E l'ex Velina di Striscia la notizia, nonostante sia undici anni più grande del rampollo, sarebbe riuscita anche a convincere la famiglia del nuovo amore in barba a chi sosteneva il contrario e nei giorni scorsi aveva parlato di una certa avversione da parte di Umberta Gnutti Beretta, da sempre molto legata al figlio (che in passato ha amato l'influencer Giulia De Lellis). (DiLei)

Su altri media

Che fosse sbocciato l’amore tra Melissa Satta e Carlo Beretta era cosa nota ormai da tempo. Ciò che invece non si sapeva, e che tutti aspettavano con trepidante attesa, era il pensiero della mamma del rampollo di casa Beretta, ovvero la signora Umberta Gnutti Beretta, che già in passato era intervenuta con occhio vigile sulle frequentazioni di suo figlio. (Il Fatto Quotidiano)

Un'estate d'amore per Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta. I due stanno trascorrendo alcuni giorni nella villa della famiglia Beretta in Sardegna, per la precisione a Porto Cervo. (Today.it)

Carlo Beretta e Melissa Satta sono ormai inseparabili, da quando hanno annunciato di stare insieme, non hanno più timore di mostrarsi. (Fanpage.it)

Melissa Satta e Carlo Beretta, le parole della suocera (che bocciò Giulia De Lellis): «Ecco cosa penso di lei»

Sarebbe, stando ai gossip, una ‘suocera’ molto esigente con le compagne dell’amatissimo figlio. Eppure qualcosa sarebbe cambiato. Il settimanale 'Chi' rivela cosa penserebbe la madre di Carlo Beretta della sua nuova fidanzata Melissa Satta (Gossip News)

Nell'immaginario di molte, la figura della suocera potrebbe evocare pensieri non proprio sereni. Complice una delle romcom più famose di sempre, "Quel mostro di suocera", dove una giovane e bellissima Jennifer Lopez deve lottare per sposare l'amore della sua vita perché la mamma di lui, un'agguerritissima Jane Fonda, non la approva. (ilmessaggero.it)