Euro 2024, la Turchia di Montella sfida il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Belgio ad un bivio

Le prime due del Gruppo F, Turchia e Portogallo , si affrontano stasera a Dortmund sapendo che una vittoria potrebbe mandarle agli ottavi da prime del girone. Entrambe hanno vinto in modo frenetico alla prima giornata: la Turchia ha battuto la Georgia in quella che forse è stata la partita più bella del torneo finora, mentre il Portogallo si è imposto con un gol in extremis contro la Repubblica Ceca (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri media

Sarà derby nel derby domani a Dortmund, dove si sfideranno Portogallo e Turchia: Rafael Leao troverà infatti nuovamente da avversario Hakan Calhanoglu, ennesimo capitolo in terra tedesca della loro stracittadina. (Fcinternews.it)

Alle 18 la Turchia si gioca molto contro il Portogallo. Dopo il successo contro la Georgia, la Nazionale di Vincenzo Montella affronterà i lusitani di Roberto Martinez per chiudere i conti per quanto riguarda la qualificazione. (TUTTO mercato WEB)

Dopo aver vinto nella prima giornata contro la Repubblica Ceca, grazie alla prima rete del figlio d'arte Francisco Conceicao, questa volta dovrà vedersela contro al Turchia di Guler e Calhanoglu che ha battuto la Georgia al debutto. (ilmessaggero.it)

Leao: "Titolare contro la Turchia? Sono pronto sia per partire dall'inizio che ad entrare dopo"

Tutto pronto la partita valida per il secondo turno del girone F. Entrambe hanno vinto al loro esordio a EURO 2024 e chi uscirà con i tre punti questa sera non solo raggiungerà gli ottavi di finale con un turno in anticipo, ma lo farà da prima del girone. (Calcio e Finanza)

L’attaccante portoghese del Milan ha parlato alla vigilia della sfida della sua nazionale contro la Turchia: "È una partita importante contro una squadra di qualità. Non possiamo permetterci di dare loro troppo spazio". (Sky Sport)

In vista della prossima sfida del Portogallo contro la Turchia, Rafael Leao, attaccante del Milan e della nazionale portoghese, ha dichiarato in conferenza stampa: "Se sarò titolare? Non lo so. Sono pronto a partire o a entrare in campo dopo. (Milan News)