Portogallo e Turchia si preparano per la seconda giornata di Euro 2024

Il Portogallo è pronto a tornare in campo per la seconda giornata del gruppo F di Euro 2024. Dopo aver ottenuto una vittoria nella prima giornata contro la Repubblica Ceca, grazie alla rete del giovane Francisco Conceicao, il Portogallo si appresta ad affrontare la Turchia.

Rafael Leao, attaccante del Milan e del Portogallo, ha condiviso i suoi pensieri in vista della seconda sfida dell'Europeo 2024 contro la Turchia. "Mi sono preparato mentalmente perché l'Europeo è sempre stato il mio sogno e il mio obiettivo. Sono orgoglioso di gareggiare con la maglia della Nazionale", ha dichiarato Leao.

Dall'altra parte, la Turchia, guidata da Guler e Calhanoglu, ha avuto un inizio positivo battendo la Georgia al debutto. Orkun Kökçü, centrocampista del Benfica e della Turchia, ha iniziato in maniera convincente gli Europei 2024. Dopo una buona prestazione nel 3-1 rifilato alla Georgia nel primo turno del Gruppo F di Euro 2024, Kökçü è pronto per la sfida contro il Portogallo. "Non ho parlato con Silva e Neves, ma col Portogallo sarà speciale", ha affermato Kökçü.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo