Domani Portogallo-Turchia, Leao ritrova Calhanoglu: "Ha molta qualità, può fare la differenza"

Domani Portogallo-Turchia, Leao ritrova Calhanoglu: Ha molta qualità, può fare la differenza
Fcinternews.it SPORT

Sarà derby nel derby domani a Dortmund, dove si sfideranno Portogallo e Turchia: Rafael Leao troverà infatti nuovamente da avversario Hakan Calhanoglu, ennesimo capitolo in terra tedesca della loro stracittadina. Proprio al centrocampista dell'Inter sono dedicate alcune parole dell'attaccante del Milan in conferenza stampa: "Calhanoglu può fare la differenza, è un giocatore con molta qualità, tira molto bene ed è pericoloso dai calci piazzati. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

La partita tra Turchia e Portogallo di Euro 2024 si giocherà alla Signal Iduna Park di Dortmund. Dove vedere Turchia Portogallo in streaming gratis? La sfida alle 18.00 (Calcio e Finanza)

Alle 18 la Turchia si gioca molto contro il Portogallo. Dopo il successo contro la Georgia, la Nazionale di Vincenzo Montella affronterà i lusitani di Roberto Martinez per chiudere i conti per quanto riguarda la qualificazione. (TUTTO mercato WEB)

Nel secondo tempo non ho avuto la palla e il mister mi ha sostituito. (Il Milanista)

Portogallo-Turchia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Da una parte gli anatolici allenati da Vincenzo Montella, illuminati dal talento di Arda Guler e Kenan Yıldız e dalla leadership di Hakan Calhanoglu, dall’altra i lusitani di Cristiano Ronaldo e di tutti i giocatori di qualità di cui i portoghesi possono disporre. (OA Calcio)

Sfida per la vetta del gruppo F. (Calciomercato.com)

Il Portogallo torna in campo per la seconda giornata del gruppo F di Euro2024. (ilmessaggero.it)