Leao: "Titolare contro la Turchia? Sono pronto sia per partire dall'inizio che ad entrare dopo"

Leao: Titolare contro la Turchia? Sono pronto sia per partire dall'inizio che ad entrare dopo
Milan News SPORT

Leao: "Titolare contro la Turchia? Sono pronto sia per partire dall'inizio che ad entrare dopo" In vista della prossima sfida del Portogallo contro la Turchia, Rafael Leao, attaccante del Milan e della nazionale portoghese, ha dichiarato in conferenza stampa: "Se sarò titolare? Non lo so. Sono pronto a partire o a entrare in campo dopo. So che in Nazionale ci sono giocatori di grande qualità e sono molto contento perché so che Neto, Chico o altri giocatori saranno in grado di fare la differenza. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nel secondo tempo non ho avuto la palla e il mister mi ha sostituito. (Il Milanista)

Il Portogallo torna in campo per la seconda giornata del gruppo F di Euro2024. (ilmessaggero.it)

La partita tra Turchia e Portogallo di Euro 2024 si giocherà alla Signal Iduna Park di Dortmund. Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Turchia Portogallo tv streaming. (Calcio e Finanza)

Turchia-Portogallo oggi in tv: programma Europei 2024, orario, streaming, probabili formazioni

Turchia e Portogallo si affrontano a Dortmund nella seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024: chi vince si prende il primo posto del gruppo, ma non solo.Al Signal Iduna Park, casa del Borussia Dortmund dove la nazionale di Montella gioca per la seconda volta di fila, in palio c'è l'accesso agli ottavi di finale, le due squadre hanno fatto il loro esordio battendo rispettivamente Georgia e Repubblica Ceca. (Calciomercato.com)

Alle 18 la Turchia si gioca molto contro il Portogallo. Dopo il successo contro la Georgia, la Nazionale di Vincenzo Montella affronterà i lusitani di Roberto Martinez per chiudere i conti per quanto riguarda la qualificazione. (TUTTO mercato WEB)

Da una parte gli anatolici allenati da Vincenzo Montella, illuminati dal talento di Arda Guler e Kenan Yıldız e dalla leadership di Hakan Calhanoglu, dall’altra i lusitani di Cristiano Ronaldo e di tutti i giocatori di qualità di cui i portoghesi possono disporre. (OA Calcio)