Euro 2024, Turchia-Portogallo: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming

Il Romanista SPORT

La Turchia e il Portogallo si preparano a scendere in campo nella seconda giornata del gruppo F di Euro 2024. Alle 18 la Nazionale del giallorosso Zeki Celik affronterà la formazione di Roberto Martinez per cercare di ottenere i tre punti. I precedenti sono 9: 7 le vittorie dei portoghesi, 2 quelle dei turchi. Di seguito le probabili formazioni e le informazioni su dove vedere la partita. Le probabili formazioni Turchia (4-2-3-1): Gunok; Akaydin, Kadioglu, Bardacki, Muldur; Ayhan, Kokcu; Guler, Calhanoglu, Yildiz; Yilmaz Allenatore: Montella Portogallo (3-5-2): Diogo Costa; Dalot, Pepe, Ruben Dias; Cancelo, Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Vitinha, Nuno Mendes; Ronaldo, Jota Allenatore: Martinez Dove vederla in tv e streaming La partita tra Turchia e Portogallo, in programma alle 18 al Westfalenstadion di Dortmund, sarà visibile su Sky, Now e sulla Rai. (Il Romanista)

Su altre fonti

In vista della prossima sfida del Portogallo contro la Turchia, Rafael Leao, attaccante del Milan e della nazionale portoghese, ha dichiarato in conferenza stampa: "Se sarò titolare? Non lo so. Sono pronto a partire o a entrare in campo dopo. (Milan News)

Dopo aver vinto nella prima giornata contro la Repubblica Ceca, grazie alla prima rete del figlio d'arte Francisco Conceicao, questa volta dovrà vedersela contro al Turchia di Guler e Calhanoglu che ha battuto la Georgia al debutto. (ilmessaggero.it)

Alle 18 la Turchia si gioca molto contro il Portogallo. Dopo il successo contro la Georgia, la Nazionale di Vincenzo Montella affronterà i lusitani di Roberto Martinez per chiudere i conti per quanto riguarda la qualificazione. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Turchia Portogallo tv streaming? Guarda la sfida in diretta

"Penso che Calhanoglu possa fare la differenza nella partita. (Sky Sport)

Rafael Leao, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani del suo Portogallo contro la Turchia, ha commentato così la sua prestazione nella prima partita dell'Europeo contro la Repubblica Ceca: "Penso di aver fatto un buon primo tempo, ho cercato di creare occasioni e di fare la differenza con il mio stile di gioco. (Il Milanista)

La partita tra Turchia e Portogallo di Euro 2024 si giocherà alla Signal Iduna Park di Dortmund. Dove vedere Turchia Portogallo in streaming gratis? La sfida alle 18.00 (Calcio e Finanza)