Leao "dribbla" le domande sul futuro al Milan: contro la Turchia va a caccia del riscatto

Leao dribbla le domande sul futuro al Milan: contro la Turchia va a caccia del riscatto
Calciomercato.com SPORT

Dopo la sofferta vittoria in extremis all’esordio contro la Repubblica Ceca, per il Portogallo l’asticella della difficoltà si alza e contro la Turchia dei gioielli Arda Guler e Yildiz sarà l’occasione non solo di mettere le mani in anticipo sugli ottavi di finale degli Europei, ma anche di provare a mostrare progressi sia sul piano del gioco che di livello di prestazione per alcune individualità. Fra queste c’è indubbiamente Rafael Leao, la cui prova contro i cechi non è certamente passata alla storia - un paio di accelerazione delle sue, un giallo per simulazione ed una sostituzione al 63° - e che è consapevole quanto Euro 2024 possa rappresentare per lui, in ogni senso, una vetrina. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Nel secondo tempo non ho avuto la palla e il mister mi ha sostituito. (Il Milanista)

La partita tra Turchia e Portogallo di Euro 2024 si giocherà alla Signal Iduna Park di Dortmund. Tutto pronto la partita valida per il secondo turno del girone F. Entrambe hanno vinto al loro esordio a EURO 2024 e chi uscirà con i tre punti questa sera non solo raggiungerà gli ottavi di finale con un turno in anticipo, ma lo farà da prima del girone. (Calcio e Finanza)

Sfida per la vetta del gruppo F. (Calciomercato.com)

Portogallo-Turchia: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Turchia, Montella: "Contro il Portogallo servirà la partita perfetta. Su Guler e Yildiz..." (TUTTO mercato WEB)

Turchia-Portogallo: gli Europei 2024, che si stanno tenendo in Germania, entrano sempre più nel vivo, con un’altra delle gare del Gruppo F, quello di cui fanno parte anche la Georgia e la Repubblica Ceca (OA Calcio)

Dopo aver vinto nella prima giornata contro la Repubblica Ceca, grazie alla prima rete del figlio d'arte Francisco Conceicao, questa volta dovrà vedersela contro al Turchia di Guler e Calhanoglu che ha battuto la Georgia al debutto. (ilmessaggero.it)