Euro2024: la Turchia batterà il Portogallo 2-1

IlNapolista SPORT

I precedenti sono a favore dei portoghesi, ma la Turchia di Montella e Arda Guler potrebbe sorprendere Oggi alle 18:00 prenderà il via la sfida tra la Turchia e il Portogallo, entrambe a caccia di una vittoria che consentirebbe loro di qualificarsi agli ottavi di questi Euro2024. La nazionale di Montella ha steso la Georgia per 3-1 all’esordio. Il Portogallo ha avuto un avvio timido, riuscendo a battere la Repubblica Ceca soltanto al 92’ grazie al gol del figlio d’arte Conceição (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Il Portogallo torna in campo per la seconda giornata del gruppo F di Euro2024. (ilmessaggero.it)

Da una parte gli anatolici allenati da Vincenzo Montella, illuminati dal talento di Arda Guler e Kenan Yıldız e dalla leadership di Hakan Calhanoglu, dall’altra i lusitani di Cristiano Ronaldo e di tutti i giocatori di qualità di cui i portoghesi possono disporre. (OA Calcio)

Alle 18 la Turchia si gioca molto contro il Portogallo. Dopo il successo contro la Georgia, la Nazionale di Vincenzo Montella affronterà i lusitani di Roberto Martinez per chiudere i conti per quanto riguarda la qualificazione. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Turchia Portogallo tv streaming? Guarda la sfida in diretta

Sfida per la vetta del gruppo F. (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo non ho avuto la palla e il mister mi ha sostituito. (Il Milanista)

Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Turchia Portogallo tv streaming. Tutto pronto la partita valida per il secondo turno del girone F. Entrambe hanno vinto al loro esordio a EURO 2024 e chi uscirà con i tre punti questa sera non solo raggiungerà gli ottavi di finale con un turno in anticipo, ma lo farà da prima del girone. (Calcio e Finanza)