Rafael Leao sull'atteggiamento verso Milan e Portogallo, più l'avvertimento di Calhanoglu a EURO 2024

Rafael Leao sull'atteggiamento verso Milan e Portogallo, più l'avvertimento di Calhanoglu a EURO 2024
Football Italia SPORT

Rafael Leao risponde ai suggerimenti che ha un atteggiamento mediocre, assicurando Milano e in Portogallo cerca sempre di "dimostrare perché sono stato scelto" e avverte che Hakan Calhanoglu è la chiave per la Turchia. L'esterno rossonero ha avuto momenti positivi e negativi nella prima partita della sua nazionale a EURO 2024, una vittoria per 2-1 sulla Repubblica ceca, anche se è stato sostituito da Diogo Jota dopo 63 minuti. (Football Italia)

Su altri media

Turchia, Montella: "Contro il Portogallo servirà la partita perfetta. Su Guler e Yildiz..." (TUTTO mercato WEB)

Turchia-Portogallo: gli Europei 2024, che si stanno tenendo in Germania, entrano sempre più nel vivo, con un’altra delle gare del Gruppo F, quello di cui fanno parte anche la Georgia e la Repubblica Ceca. (OA Calcio)

Turchia e Portogallo si affrontano a Dortmund nella seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024: chi vince si prende il primo posto del gruppo, ma non solo.Al Signal Iduna Park, casa del Borussia Dortmund dove la nazionale di Montella gioca per la seconda volta di fila, in palio c'è l'accesso agli ottavi di finale, le due squadre hanno fatto il loro esordio battendo rispettivamente Georgia e Repubblica Ceca. (Calciomercato.com)

Leao: “Contro la Rep. Ceca penso di aver fatto un buon primo tempo”

Dopo aver vinto nella prima giornata contro la Repubblica Ceca, grazie alla prima rete del figlio d'arte Francisco Conceicao, questa volta dovrà vedersela contro al Turchia di Guler e Calhanoglu che ha battuto la Georgia al debutto. (ilmessaggero.it)

Se hai cliccato su questo canale stai cercando un dove vedere Turchia Portogallo tv streaming. Dove vedere Turchia Portogallo in streaming gratis? La sfida alle 18.00 (Calcio e Finanza)

Rafael Leao, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani del suo Portogallo contro la Turchia, ha commentato così la sua prestazione nella prima partita dell'Europeo contro la Repubblica Ceca: "Penso di aver fatto un buon primo tempo, ho cercato di creare occasioni e di fare la differenza con il mio stile di gioco. (Il Milanista)