Libri scolastici, via alle domande per il contributo economico

Libri scolastici, via alle domande per il contributo economico
Più informazioni:
Civonline INTERNO

CIVITAVECCHIA – Fino alle ore 23:59 del 17 luglio 2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il contributo fornitura libri di testo scuole medie e superiori per l’anno scolastico 2024.2025. Gli studenti residenti nel Comune di Civitavecchia, in possesso dei requisiti sotto riportati, possono accedere al beneficio, utilizzando il modello on line disponibile al seguente link: https://comunecivitavecchia. (Civonline)

Su altri giornali

Gli... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tematica: Scuola - Diritto allo studio A partire dalle 14 del 28 giugno 2024 è possibile presentare l’istanza per accreditarsi per l’anno scolastico 2024/2025 nell’elenco delle librerie e cartolibrerie convenzionate con Roma Capitale per la fornitura dei libri di testo alle alunne e alunni della scuola primaria e secondaria di I e II grado, statale e paritaria. (Roma Capitale)

2025, come stabilito dalla determinazione n. G07590 del 10/06/2024 della Regione Lazio. Un’ iniziativa destinata agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, inclusi gli istituti paritari, al fine di sostenere le famiglie con esigenze economiche e promuovere l’istruzione. (Il Faro online)

Bonus scuola, come fare richiesta e che cosa comprende?

Lo sportello di assistenza, situato nella sede di Sinistra Ruvese in via Cattedrale 110, sarà aperto fino al 31 luglio nei seguenti orari: mercoledì e venerdì dalle ore 17.30 alle ore 21.00; il terzo e quarto sabato del mese dalle ore 11.00 alle ore 12.30. (RuvoLive.it)

Il performer lametino, che da anni trae dalla sua passione e dai suoi studi il suo lavoro, è noto al pubblico per la sua capacità di reinterpretare brani in voga e hit di successo con la fisarmonica, strumento tipico della tradizione popolare calabrese. (Corriere di Lamezia)

Il bonus scuola 2024/25, chiamato anche “bonus libri” o “voucher scuola” consiste in un aiuto economico pensato per le famiglie in difficoltà con figli studenti, al fine di sostenere il diritto allo studio e offrire buoni per l’acquisto dei libri scolastici. (StartupItalia)