Sito Istituzionale | Scuola, rafforzati buoni libro 2024-2025

Sito Istituzionale | Scuola, rafforzati buoni libro 2024-2025
Approfondimenti:
Roma Capitale INTERNO

Scuola, rafforzati buoni libro 2024-2025 Tematica: Diritto allo studio La Giunta capitolina ha approvato la delibera che garantisce il contributo per la fornitura gratuita, totale o parziale, dei libri di testo, destinato agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di primo e secondo grado e confermando l'opportunità anche per gli iscritti e le iscritte ai percorsi di istruzione e formazione professionale (IeFP), appartenenti a nuclei familiari con un indicatore ISEE non superiore a 15.493,71 euro. (Roma Capitale)

Ne parlano anche altre fonti

Librerie, come accreditarsi per nuovo anno scolastico Tematica: Scuola - Diritto allo studio (Roma Capitale)

Due le tipologie previste, non cumulabili: “iscrizione e frequenza”, da utilizzare nelle scuole paritarie primarie o secondarie di primo e secondo grado; acquisto di libri di testo, materiale didattico e dotazioni tecnologiche funzionali all’istruzione, attività integrative previste dal piano dell’offerta formativa, trasporti. (La Provincia di Biella)

Fonte: getty-images Il bonus scuola 2024-25 erogato dalla Regione Lazio prevede un contributo per la fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo e per sussidi didattici digitali o notebook. (Studenti.it)

Lamezia, Scuola “Musicaèvita”: saggio di fine anno 2024

CIVITAVECCHIA – Fino alle ore 23:59 del 17 luglio 2024 sono aperti i termini per la presentazione delle domande per il contributo fornitura libri di testo scuole medie e superiori per l’anno scolastico 2024.2025. (Civonline)

2025, come stabilito dalla determinazione n. G07590 del 10/06/2024 della Regione Lazio. Un’ iniziativa destinata agli studenti delle scuole secondarie di I e II grado, inclusi gli istituti paritari, al fine di sostenere le famiglie con esigenze economiche e promuovere l’istruzione. (Il Faro online)

Pinterest La scuola di musica “Musicaèvita” ha coronato il corrente anno didattico con una serata di esibizioni ed emozioni: si è svolto, infatti, Venerdì 28 Giugno, il saggio di fine anno della ormai affermata ed in costante crescita realtà musicale lametina guidata dal maestro Antonio Fazio. (Corriere di Lamezia)