Non tutti gli svizzeri peccano di hybris. Alcuni avvertono: "Anche nel 2006 e nel 2021 l'Italia non era favorita"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlNapolista SPORT

Sul Neue Zürcher Zeitung: “Nel 2021 una prestazione mediocre agli ottavi contro l’Austria ma vinsero di misura. Non sono affatto così deboli” Non tutti gli svizzeri peccano di hybris. Alcuni ci temono anche. O comunque provano ad avvertire il resto degli svizzeri a fare attenzione all’Italia. Sabato ci sarà la sfida tra gli Azzurri e la Svizzera e, a differenza di molti, sul Neue Zürcher Zeitung predicano attenzione. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Terna arbitrale polacca per Svizzera-Italia, il primo ottavo di finale di Euro 2024 in ordine temporale, in programma sabato alle ore 18. Sarà l'esperto Szymon Marciniak a dirigere la sfida dell'Olympiastadion di Berlino, con Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik come assistenti; l'argentino Facundo Tello vestirà i panni del quarto ufficiale. (Fcinternews.it)

La sfida con gli azzurri ha ormai smesso di essere un viaggio, è un punto di partenza. Inviata a Berlino Se Murat Yakin può dire «è l’Italia che deve avere paura di noi» senza che la frase, vera o meno che sia, susciti ironia o provocazione significa che qualcosa è cambiato. (La Stampa)

Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera Intervistato a TvPlay, Marco Degennaro, dirigente del Sion, ha parlato in vista del match di Euro2024 fra Italia e Svizzera: "Quella di Yakin è una Nazionale forte perché ci sono calciatori importanti che giocano in club come Stoccarda, City, Bayer Leverkusen. (Pianeta Milan)

Fagioli TITOLARE contro la Svizzera? Ballottaggio con Jorginho, cosa filtra

Svizzera-Italia è una delle partite della parte bassa del quadro degli ottavi di finale di Euro 2024 e metterà di fronte la nostra nazionale, seconda classificata del Gruppo B, con la seconda del Gruppo A, i nostri vicini di casa elvetici. (Assopoker)

Ospite di Radio Nettuno Bologna Uno, il commentatore di Dazn Fabio Bazzani ha espresso la sua opinione sull'avventura italiana agli Europei con un tocco di rossoblù tra Calafiori e una Svizzera bolognese. (Tuttobolognaweb)

Simone Pepe ha parlato a margine della presentazione di un evento benefico e si è soffermato anche sul momento in... (Juventus News 24)