“Posso dire chi mi ha chiamato dopo Ballando per farmi i complimenti? Elly Schlein, io ero molto sorpreso”: Alan Friedman racconta (e la Premier Meloni “non perde mai Temptation Island”)

“Posso dire chi mi ha chiamato dopo Ballando per farmi i complimenti? Elly Schlein, io ero molto sorpreso”: Alan Friedman racconta (e la Premier Meloni “non perde mai Temptation Island”)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Giorgia Meloni apprezza i “viaggi nei sentimenti” su Canale 5, Elly Schlein non si perde i balli del sabato sera su Rai1. La sfida politica a distanza tra la Premier e la leader dell’opposizione si gioca a colpi di show e gusti televisivi: da una parte “Temptation Island“, dall’altra “Ballando con le Stelle“. A svelare la passione della segretaria del Partito Democratico per lo show condotto da Milly Carlucci è stato un concorrente, Alan Friedman (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Poi ha scherzato con lui dicendo: "Ti vedo in grande forma, facci vedere un attimo gli occhiali". Guida al nuovo disordine mondiale'. (Liberoquotidiano.it)

«Lo sapete chi mi ha chiamato per farmi i complimenti per come ballo? Elly Schlein, e mi ha fatto molto piacere!». Il giorno dopo la trasmissione «per il cui successo devo ringraziare la mia compagna di danza», la ballerina Giada Lini «la più brava d'Italia», Friedman ha raccontato che il giorno dopo ha ricevuto una telefonata dalla segretaria del Pd: «Mi ha detto che dopo un comizio è tornata a casa e alle due di notte ha rivisto la "Ballando" su Rai play - racconta il giornalista americano ospite da David Parenzo su La7 -. (Corriere della Sera)

"Mi ha chiamato dopo Ballando". La rivelazione di Alan Friedman su Elly Schlein: cosa si sono detti

Le trasmissioni di attualità e politica, però, non sembrano essere le preferite della leader dem che, in realtà, sembra apprezzare maggiormente programmi come Ballando con le stelle. Tra un comizio e una telefonata con gli alleati Elly Schlein trova il tempo anche di guardare la tv. (il Giornale)