Alan Friedman e la performance a «Ballando con le stelle»: «Mi ha telefonato Elly Schlein per farmi i complimenti»

Alan Friedman e la performance a «Ballando con le stelle»: «Mi ha telefonato Elly Schlein per farmi i complimenti»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Lo sapete chi mi ha chiamato per farmi i complimenti per come ballo? Elly Schlein, e mi ha fatto molto piacere!». Il giornalista Alan Friedman, dopo la sua performance a «Ballando con le stelle» su Rai 1, ha rivelato questo curioso retroscena. Il giorno dopo la trasmissione «per il cui successo devo ringraziare la mia compagna di danza», la ballerina Giada Lini «la più brava d'Italia», Friedman ha raccontato che il giorno dopo ha ricevuto una telefonata dalla segretaria del Pd: «Mi ha detto che dopo un comizio è tornata a casa e alle due di notte ha rivisto la "Ballando" su Rai play - racconta il giornalista americano ospite da David Parenzo su La7 -. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

La rivelazione è arrivata per bocca di Alan Friedman, attuale concorrente dello show di Milly Carlucci, che ha raccolto i complimenti della Schlein durante una telefonata privata ricevuta dopo l'esibizione in tv. (il Giornale)

Occasionalmente in studio, in una pausa tra Ballando con le Stelle e l'America": David Parenzo ha accolto così il suo ospite a L'Aria che tira su La7. "Ecco Alan Friedman, in libreria con 'La fine dell'impero americano. (Liberoquotidiano.it)

“Posso dire chi mi ha chiamato dopo Ballando per farmi i complimenti? Elly Schlein, io ero molto sorpreso”: Alan Friedman racconta (e la Premier Meloni “non perde mai Temptation Island”)

Giorgia Meloni apprezza i “viaggi nei sentimenti” su Canale 5, Elly Schlein non si perde i balli del sabato sera su Rai1. A svelare la passione della segretaria del Partito Democratico per lo show condotto da Milly Carlucci è stato un concorrente, Alan Friedman (Il Fatto Quotidiano)