Gilardino: “Ecco chi può recuperare tra gli infortunati! Balotelli, Pinamonti, Miretti…”

Gilardino: “Ecco chi può recuperare tra gli infortunati! Balotelli, Pinamonti, Miretti…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine dell'anticipo del dodicesimo turno di Serie A contro il Como. Queste sono state le sue parole, riprese da Tmw. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

La campagna, ideata dallo Scottish Shellfish Marketing Group e supportata dall’Association of Scottish Shellfish Growers, ha l’obiettivo di ispirare l’intera nazione a scoprire le meraviglie culinarie e la sostenibilità di questo mollusco presente lungo le coste della Scozia. (PesceInRete)

La puntata di Un posto al sole andata in onda stasera si è conclusa con un emozionante confronto tra Fusco e Rossella. Finalmente, Rossella ha trovato il coraggio di affrontare il primario, ma le sue parole hanno scatenato la furia di Fusco, capovolgendo la situazione e mettendo Rossella in una posizione di grande crisi. (SofiaOggi.com)

"Tanto Quanto vi gasa per il futuro un gol nel recupero? (TUTTO mercato WEB)

Calcio, risultati e classifica Serie A, Genoa e Como a 10 pt

Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole, in onda martedì 19 novembre su Rai 3, svelano che Marina sarà molto preoccupata per sua nipote Alice. La situazione si complica quando Marina scopre che Alice ha avviato una relazione seria con Vinicio, un fatto che la farà sentire particolarmente inquieta. (SofiaOggi.com)

AYYOUB BOUADDI JUVENTUS MILAN – Ha giocato, e bene, contro la Juventus in Champions League, nel corso del quarto turno valevole per il girone unico della competizione. Ha convinto, e tanto, sin dalle primissime battute e scorci al Lille, club nel quale è cresciuto, ha trovato la Prima Squadra e l’esordio assoluto, a soli sedici anni e tre giorni, proprio con Paulo Fonseca, tecnico e grande mentore che ne avrebbe sottolineato le qualità in ottica Milan. (Europa Calcio)

Questo il programma e la classifica della dodicesima giornata di serie A dopo Genoa-Como 1-112ª GIORNATA Genoa-Como 1-1, Venerdì 8 novembre ore 18:30 Venezia-Parma, ore 20:45 Lecce-Empoli, Sabato 9 novembre ore 18:00 Cagliari-Milan, ore 20:45 Juventus-Torino, Domenica 10 novembre ore 12:30 Atalanta-Udinese, ore 15:00 Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, ore 18:00 Monza-Lazio, ore 20:45 Inter-NapoliClassifica: Napoli 25, Inter 24, Atalanta, Fiorentina, Lazio 22, Juventus 21, Milan 17, Udinese 16, Bologna 15, Torino, Empoli 14, Roma 13, Verona 12, Genoa, Como 10, Parma, Cagliari 9, Monza, Venezia, Lecce 8. (Tiscali)