Ayyoub Bouaddi colpisce la Juventus e strega anche il Milan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ayyoub Bouaddi, stellina francese classe 2007 del Lille, è già sul taccuino di Juventus e Milan per il futuro: i dettagli AYYOUB BOUADDI JUVENTUS MILAN – Ha giocato, e bene, contro la Juventus in Champions League, nel corso del quarto turno valevole per il girone unico della competizione. Ha convinto, e tanto, sin dalle primissime battute e scorci al Lille, club nel quale è cresciuto, ha trovato la Prima Squadra e l’esordio assoluto, a soli sedici anni e tre giorni, proprio con Paulo Fonseca, tecnico e grande mentore che ne avrebbe sottolineato le qualità in ottica Milan. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Una grande occasione persa, con gli azzurri che, in vantaggio con una rete di Lucas Da Cunha nel primo tempo, si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La partita di apertura della dodicesima giornata di Serie A termina in parità. Allo Stadio Luigi Ferraris è il Como a imporsi sin dal primo tempo contro il Genoa: il gol di Da Cunha al 17', infatti, porta in vantaggio i comaschi. (Il Romanista)
Dopo questo risultato entrambe le squadre restano a braccetto a quota dieci punti in classifica, portandosi solo a +2 dalla zona retrocessione. (Eurosport IT)
Quanto vi gasa per il futuro un gol nel recupero? "Tanto (TUTTO mercato WEB)
Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti in campo di Genoa-Como (1-1). Grifone più volte vicino al tracollo, ancora nessuna vittoria al Ferraris che resta tabù (Pianetagenoa1893.net)
Un Confronto Drammatico (SofiaOggi.com)