Genoa- Como finisce 1-1 gol di da Cuhna e Vogliacco: Balotelli entra e si fa ammonire

Genoa- Como finisce 1-1 gol di da Cuhna e Vogliacco: Balotelli entra e si fa ammonire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La sfida fra Genoa e Como è tesissima per tutta la durata. Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. Nels econdo tempo è Cutrone a segnare il gol del 2-0: l'arbitro richiamato dalla var lo deve annullare per fuorigioco (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

In classifica le due squadre restano appaiate al 14° posto con 10 punti. Al vantaggio degli ospiti con Da Cunha al 17′, risponde Vogliacco al 93′. (CremonaOggi)

Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. (Pianetagenoa1893.net)

Ancora un pareggio in rimonta in casa. 23.24 - Inizia la conferenza stampa di Alberto Gilardino. (TUTTO mercato WEB)

Vogliacco: “Segnare sotto la mia gente un’emozione incredibile”

Pareggiando così il vant… Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. (La Repubblica)

Dopo un primo tempo sottotono anche sotto l'aspetto mentale, il Genoa ha trovato all'ultimo respiro la rete pesantissima di Vogliacco, che riacciuffa il Como e permette ai rossoblù di fare risultato in questa sfida d'anticipo. (Genova24.it)

VOGLIACCO. “Segnare sotto la mia gente è un’emozione incredibile, so quanto questa gente vive per il Genoa, ci tenevamo a non dargli un’altra delusione. Siamo contenti nonostante non una grande partita di avergli dato gioia nel finale. (Calcio Genoa)