GENOA, GILARDINO: "PORTIAMO A CASA UN PUNTO D'ORO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. Ci abbiamo creduto e portiamo a casa un punto d'oro, sintomo che sta girando e stiamo migliorando. Dobbiamo anche crescere". Alberto Gilardino commenta così il pareggio ottenuto dal suo Genoa in extremis a Marassi contro il Como. "Nel primo tempo siamo stati frettolosi, nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, abbiamo rischiato ma siamo stati ripagati con il pareggio. (Sport Mediaset)
Su altri media
Luca Paesano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 23:36) Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Como. (DerbyDerbyDerby)
La stella di Nico Paz illumina il gioco, ma Cutrone e Fadera sbagliano troppo. Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. (Quotidiano Sportivo)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Corriere della Sera)
Lo dedico ai nostri tifosi perché in questo momento delicato ci hanno sostenuto come non ho mai visto in nessuno stadio in cui ho giocato. «Il gol nel finale ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. (Pianetagenoa1893.net)
Al vantaggio degli ospiti con Da Cunha al 17′, risponde Vogliacco al 93′. (Adnkronos) – Genoa e Como pareggiano 1-1 nell’anticipo della 12/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. (CremonaOggi)