Gilardino: «Punto d’oro, facciamo analisi con coerenza capendo il momento»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa allo stadio Ferraris al termine della partita casalinga contro il Como, terminata 1-1, Alberto Gilardino commenta il pareggio: «Abbiamo giocato contro una squadra forte, nella ripresa la squadra è rimasta partita e non è mai semplice trovare equilibrio. Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. Oggi è un punto d’oro, ci abbiamo creduto, stiamo migliorando per qualche aspetto, per altri dobbiamo ancora crescere e ci lavoreremo. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri media
Al vantaggio degli ospiti con Da Cunha al 17′, risponde Vogliacco al 93′. (Adnkronos) – Genoa e Como pareggiano 1-1 nell’anticipo della 12/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. (CremonaOggi)
Alberto Gilardino commenta così il pareggio ottenuto dal suo Genoa in extremis a Marassi contro il Como. "Nel primo tempo siamo stati frettolosi, nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro, abbiamo rischiato ma siamo stati ripagati con il pareggio. (Sport Mediaset)
La partita più difficile per il Grifone va in scena in una fredda sera di novembre. Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. (La Repubblica)
Live TMW Genoa, Gilardino: "Ci abbiamo creduto e messo tutto. Questo è un punto d'oro" "Bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte, forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. (TUTTO mercato WEB)
Di seguito, tutte le decisioni sui voti con il tabellino delle partite già disputate fino a qui. (SOS Fanta)
Leggi tutta la notizia I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... (Virgilio)