Vogliacco al 92' evita al Genoa il ko: al Como non bastano il gol di Da Cunha e un ottimo Nico Paz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Strano il calcio: più dell’immane talento di Nico Paz pesa la spaccata di Vogliacco che toglie al Como una vittoria strameritata ma sperperata da una serie incredibile di errori sotto porta e regala al solito Genoa con l’elmetto un pareggio insperato. Il sinistro di Da Cunha nel primo tempo è illusorio. Al 92’ ecco il tap-in del difensore che consegna a Gilardino altro ossigeno in attesa di porre fine all’emergenza. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre fonti
Una grande occasione persa, con gli azzurri che, in vantaggio con una rete di Lucas Da Cunha nel primo tempo, si... Una buona prestazione del Como vanificata da ingenuità e occasioni sprecate. (Virgilio)
Genoa 5 – Le squadre come il Como retrocedono, le squadre come il Genoa no. Il calcio italiano premia spesso la sostanza in luogo dell’estetica fine a sé stessa. Che sia l’ultima gara dell’emergenza tecnico-tattica Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)
Ayyoub Bouaddi, stellina francese classe 2007 del Lille, è già sul taccuino di Juventus e Milan per il futuro: i dettagli (Europa Calcio)
Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa al termine dell'anticipo del dodicesimo turno di Serie A contro il Como. (SOS Fanta)
Alberto Gilardino commenta così il pareggio ottenuto dal suo Genoa in extremis a Marassi contro il Como. "Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. (Sport Mediaset)
Un Confronto Drammatico (SofiaOggi.com)