L’anticipo della dodicesima giornata. Da Cunha, tiro mancino del Como. Ma nel recupero arriva la beffa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Enrico Levrini Pareggio del Como al Ferraris contro il Genoa. I lariani dominano la partita, sbagliando tante occasioni, ma subiscono il gol del pareggio nel recupero, dopo quello del vantaggio di Da Cunha. La stella di Nico Paz illumina il gioco, ma Cutrone e Fadera sbagliano troppo. Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)
Siamo felici di aver raggiunto il pareggio contro il Como». Alessandro Vogliacco commenta l’1-1 casalingo contro la formazione lariana: «Dedico il gol alla mia famiglia. (Pianetagenoa1893.net)
Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. (Corriere della Sera)
Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: "Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)
Il Como ha fatto girare la testa al Grifone. «In questo momento occorre riconoscere con sportività e obiettività la superiorità del Como rispetto al Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
Genova. Un cambio di modulo tra primo e secondo tempo, con il Grifone ridisegnato dal 3-5-2 del primo tempo al 4-4-2 della ripresa: sono rimasti invariati i problemi in rifinitura, ma sul piano dell'atteggiamento e della copertura del campo qualcosa è migliorato. (Genova24.it)