Le pagelle di Genoa-Como 1-1: Nico Paz delizia, primi segnali da Balotelli, Vogliacco non molla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Como, anticipo della 12ª giornata di Serie A 2024-2025 giocato il giovedì sera allo stadio Luigi Ferraris di Genova, è terminato sul punteggio di 1-1 , frutto delle reti di Da Cunha per gli ospiti nel primo tempo e il pareggio di Vogliacco nel recupero. Dopo questo risultato entrambe le squadre restano a braccetto a quota dieci punti in classifica, portandosi solo a +2 dalla zona retrocessione. (Eurosport IT)
Su altre fonti
PARI AL FOTOFINISH – Il Como si fa beffare al 92′ dal Genoa, solo un pareggio con il risultato di 1-1. La squadra di Cesc Fabregas non torna a fare punteggio pieno dopo dopo più di un mese dall’ultima volta. (Inter-News)
Il Como sfiora un colpo per la salvezza, il Genoa riacciuffa il risultato all'ultimo respiro. (Calciomercato.com)
Formazione e primo tempo Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. – Immeritato pareggio subìto dal Como al Ferraris contro il Genoa. (Quotidiano Sportivo)
La squadra di Fabregas si porta avanti nel primo tempo con al rete di Da C (TUTTO mercato WEB)
La partita di apertura della dodicesima giornata di Serie A termina in parità. Ma la rete dell'1-1 arriva al 92' grazie a Vogliacco, che sfrutta alla grande la spizzata sotto porta di Pinamonti. (Il Romanista)
CROLLO – Il Como si fa beffare al 92′ dal Genoa, solo un pareggio con il risultato di 1-1. La squadra di Cesc Fabregas non torna a fare punteggio pieno dopo dopo più di un mese dall’ultima volta. Era successo il 29 settembre contro il Verona, da lì in poi quattro sconfitte ed un solo pareggio con il Parma per 1-1. (Inter-News)