Genoa, Vogliacco: “Dedico il gol ai tifosi che ci sostengono come non ho mai visto altrove”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genova. "Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico, ma siamo contentissimi per il pareggio. Non abbiamo mai mollato è una base importante". Alessandro Vogliacco è l'eroe di giornata. Sua la rete del pareggio in extremis dei rossoblù contro il Como. Il difensore rossoblù lo dedica alla famiglia ("Siamo tanto uniti e fanno tanto per me"), ma anche ai tifosi "che in questo momento delicato potevano contestarci e invece hanno capito il momento, ci stanno sostenendo come non ho mai visto in nessuno stadio e nessuna città, Dobbiamo migliorare per renderli più orgogliosi, li renderemo felici". (Genova24.it)
Su altre testate
Il Genoa pareggia contro il Como con il risultato di 1-1. Vogliacco salva Alberto Gilardino dall’ennesima sconfitta di questo inizio di campionato. (Inter-News)
Finisce 1-1 al Ferraris l'anticipo della 12esima giornata di Serie A: Lucas Da Cunha porta avanti i lariani nel primo tempo sfruttando l'assist di un ispirato Nico Paz, ma al 92' Alessandro Vogliacco pareggia i conti sugli sviluppi di un calcio d'angolo e regala un pareggio prezioso ai rossoblù, che nella ripresa vedono l'esordio di Mario Balotelli al Ferraris con la maglia del Grifone. (Calciomercato.com)
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Il Genoa prova a reagire ma le occasioni latitano e solo Pinamonti si rende pericoloso dalle parti di Reina. A Da Cunha risponde nel finale Vogliacco. (fcinter1908)