Vogliacco riacciuffa Da Cunha al 92': Genoa-Como 1-1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Como sfiora un colpo per la salvezza, il Genoa riacciuffa il risultato all'ultimo respiro. Finisce 1-1 al Ferraris l'anticipo della 12esima giornata di Serie A: Lucas Da Cunha porta avanti i lariani nel primo tempo sfruttando l'assist di un ispirato Nico Paz, ma al 92' Alessandro Vogliacco pareggia i conti sugli sviluppi di un calcio d'angolo e regala un pareggio prezioso ai rossoblù, che nella ripresa vedono l'esordio di Mario Balotelli al Ferraris con la maglia del Grifone. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Tutti i voti per la giornata al fantacalcio, queste sono le scelte della redazione di Leghe Fantacalcio. (SOS Fanta)
Il Como passa in vantaggio subito al 17' grazie a Da Cunha che, dal limite e su assist di Nico Paz, batte Leali per il vantaggio della squadra di Fabregas. A Da Cunha risponde nel finale Vogliacco. (fcinter1908)
CROLLO – Il Como si fa beffare al 92′ dal Genoa, solo un pareggio con il risultato di 1-1. La squadra di Cesc Fabregas non torna a fare punteggio pieno dopo dopo più di un mese dall’ultima volta. Era successo il 29 settembre contro il Verona, da lì in poi quattro sconfitte ed un solo pareggio con il Parma per 1-1. (Inter-News)
Genova. "Sappiamo di non aver fatto una grande partita a livello tecnico, ma siamo contentissimi per il pareggio. Non abbiamo mai mollato è una base importante". Alessandro Vogliacco è l'eroe di giornata. (Genova24.it)