Genoa-Como, le pagelle: Leali e Vogliacco per un punto di cuore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grifone più volte vicino al tracollo, ancora nessuna vittoria al Ferraris che resta tabù Pubblichiamo di seguito le pagelle di Pianetagenoa1893.net ai protagonisti in campo di Genoa-Como (1-1). Genoa 5 – Le squadre come il Como retrocedono, le squadre come il Genoa no. Il calcio italiano premia spesso la sostanza in luogo dell’estetica fine a sé stessa. Che sia l’ultima gara dell’emergenza tecnico-tattica Leali 7 – Il migliore in campo. (Pianetagenoa1893.net)
Su altri media
Ayyoub Bouaddi, stellina francese classe 2007 del Lille, è già sul taccuino di Juventus e Milan per il futuro: i dettagli (Europa Calcio)
Lo dedico ai nostri tifosi perché in questo momento delicato ci hanno sostenuto come non ho mai visto in nessuno stadio in cui ho giocato. «Il gol nel finale ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. (Pianetagenoa1893.net)
Un Confronto Drammatico (SofiaOggi.com)
I lariani dominano la partita, sbagliando tante occasioni, ma subisce il gol del definitivo 1-1 nel recupero, dopo quello del vantaggio siglato da Da Cunha nel primo tempo. Formazione e primo tempo Fabregas, alle prese con tanti infortuni, cambia ancora formazione rispetto a Empoli, riportando Kempf in difesa e inserendo Da Cunha in mediana, al fianco di Engelhardt. (Quotidiano Sportivo)
Ma la rete dell'1-1 arriva al 92' grazie a Vogliacco, che sfrutta alla grande la spizzata sotto porta di Pinamonti. La partita di apertura della dodicesima giornata di Serie A termina in parità. (Il Romanista)
Nels econdo tempo è Cutrone a segnare il gol del 2-0: l'arbitro richiamato dalla var lo deve annullare per fuorigioco. La sfida fra Genoa e Como è tesissima per tutta la durata. (Corriere della Sera)