Vogliacco: “Segnare sotto la mia gente un’emozione incredibile”

Vogliacco: “Segnare sotto la mia gente un’emozione incredibile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Genoa SPORT

Nel post partita di Genoa–Como, il difensore del Grifone Alex Vogliacco, autore del gol del pareggio, ha parlato a Dazn. Ecco le sue parole. VOGLIACCO. “Segnare sotto la mia gente è un’emozione incredibile, so quanto questa gente vive per il Genoa, ci tenevamo a non dargli un’altra delusione. Siamo contenti nonostante non una grande partita di avergli dato gioia nel finale. Abbiamo perso un po’ di certezze, è uno stadio che ci trascina ma allo stesso modo pretende tanto perchè ci dà tanto. (Calcio Genoa)

Su altri giornali

Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)

Luca Paesano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 23:36) Il tecnico del Genoa, Alberto Gilardino, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro il Como. (DerbyDerbyDerby)

Pareggiando così il vant… Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. (La Repubblica)

Genoa-Como 1-1, Vogliacco risponde a Da Cunha

Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... (Virgilio)

Nico Paz, trequartista del Como, ha parlato a DAZN dopo il pareggio contro il Genoa: "Credo che il mio stile di gioco si sposi molto bene con quello di Fabregas. Mi trovo a mio agio nel sistema di gioco e mi sento bene. (SOS Fanta)

(Adnkronos) – Genoa e Como pareggiano 1-1 nell’anticipo della 12/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. In classifica le due squadre restano appaiate al 14° posto con 10 punti. (CremonaOggi)