GRIFO D’ATTACCO – Mettiamoci un punto

GRIFO D’ATTACCO – Mettiamoci un punto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianetagenoa1893.net SPORT

Le parate di Leali e la zampata finale di Vogliacco regalano un punto al Genoa che ha sofferto parecchio contro il Como. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 364ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893.net “Grifo d’Attacco”. Il Como ha fatto girare la testa al Grifone. «In questo momento occorre riconoscere con sportività e obiettività la superiorità del Como rispetto al Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Su altri giornali

Allo Stadio Luigi Ferraris è il Como a imporsi sin dal primo tempo contro il Genoa: il gol di Da Cunha al 17', infatti, porta in vantaggio i comaschi. Un punto per parte, dunque, con le due formazioni che salgono a 10 punti. (Il Romanista)

La partita più difficile per il Grifone va in scena in una fredda sera di novembre. Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. (La Repubblica)

Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)

GENOA, GILARDINO: "PORTIAMO A CASA UN PUNTO D'ORO"

Dopo questo risultato entrambe le squadre restano a braccetto a quota dieci punti in classifica, portandosi solo a +2 dalla zona retrocessione. (Eurosport IT)

Grifone salvato da Vogliacco, La Repubblica (Genova) apre: "Il Genoa non si arrende mai" (TUTTO mercato WEB)

Ci abbiamo creduto e portiamo a casa un punto d'oro, sintomo che sta girando e stiamo migliorando. "Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. (Sport Mediaset)