Genoa, Gilardino: “Ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa un punto d’oro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. Ai numeri meritavano più loro che noi per quello che si è visto in campo, soprattutto nel primo tempo. Un aspetto positivo nel secondo tempo è che la squadra è rimasta in partita, rischiando anche tanto. (Buon Calcio a Tutti)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Al 92’ ecco il tap-in del difensore che consegna a Gilardino altro ossigeno in attesa di porre fine all’emergenza. Strano il calcio: più dell’immane talento di Nico Paz pesa la spaccata di Vogliacco che toglie al Como una vittoria strameritata ma sperperata da una serie incredibile di errori sotto porta e regala al solito Genoa con l’elmetto un pareggio insperato. (La Gazzetta dello Sport)
La sfida fra Genoa e Como è tesissima per tutta la durata. Nel primo tempo la squadra di Fabregas era andata a segno con da Cuhna, e aveva sprecato almeno altre due occasioni per raddoppiare. (Corriere della Sera)
Nato l’8 settembre 2004 a Santa Cruz de Tenerife, Nico Paz ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del CD San Juan e del Tenerife, prima di essere notato dal Real Madrid nel 2016. Con la sua versatilità e abilità tecnica, Paz ha catturato l’attenzione di molti osservatori del calcio europeo. (Europa Calcio)
Dopo questo risultato entrambe le squadre restano a braccetto a quota dieci punti in classifica, portandosi solo a +2 dalla zona retrocessione. (Eurosport IT)
VOGLIACCO. “Segnare sotto la mia gente è un’emozione incredibile, so quanto questa gente vive per il Genoa, ci tenevamo a non dargli un’altra delusione. Siamo contenti nonostante non una grande partita di avergli dato gioia nel finale. (Calcio Genoa)
Il Genoa pareggia in extremis contro il Como e porta a casa un punto importantissimo per la classifica. Un partita sofferta quella dei rossoblù, che tuttavia riescono a resistere e, alla fine, a trovare anche la rete con Vogliacco, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (DerbyDerbyDerby)