Il Genoa soffre ma non crolla. E all’ultimo fa festa con Vogliacco

Il Genoa soffre ma non crolla. E all’ultimo fa festa con Vogliacco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

La partita più difficile per il Grifone va in scena in una fredda sera di novembre. Contro il Como i rossoblù hanno faticato come non mai in stagione ma alla fine portano a casa un pareggio importantissimo grazie ad un gol, il secondo in stagione, di Vogliacco che al secondo minuto di recupero gira in rete una palla prolungata sul secondo palo da Pinamonti dopo un angolo. Pareggiando così il vant… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Oggi è un punto d’oro, ci abbiamo creduto, stiamo migliorando per qualche aspetto, per altri dobbiamo ancora crescere e ci lavoreremo. Ci abbiamo creduto, la squadra di Parma ha rigiocato stasera: Thorsby e Frendrup hanno fatto altri dodici km. (Pianetagenoa1893.net)

Ma la rete dell'1-1 arriva al 92' grazie a Vogliacco, che sfrutta alla grande la spizzata sotto porta di Pinamonti. Un punto per parte, dunque, con le due formazioni che salgono a 10 punti. (Il Romanista)

Il Como ha fatto girare la testa al Grifone. «In questo momento occorre riconoscere con sportività e obiettività la superiorità del Como rispetto al Genoa. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa, Gilardino: “Ci abbiamo creduto e abbiamo portato a casa un punto d’oro”

(Adnkronos) – Genoa e Como pareggiano 1-1 nell’anticipo della 12/a giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova. Al vantaggio degli ospiti con Da Cunha al 17′, risponde Vogliacco al 93′. (CremonaOggi)

I lariani, infatti, hanno dominato in lungo e in largo andando avanti con Da Cunha, ma sprecando... Il gol di Vogliacco nel finale di partita ha tolto i 3 punti al Como che ormai sembravano cosa fatta. (Virgilio)

Al termine della sfida di questa sera tra Genoa e Como, Alberto Gilardino, tecnico rossoblù, ha parlato dalla sala stampa del Ferraris: “L’analisi a caldo della gara è che bisogna dare atto che abbiamo giocato contro una squadra forte. (Buon Calcio a Tutti)