MotoGp Thailandia, Marquez arbitro tra Martin e Bagnaia: “Farò attenzione”

MotoGp Thailandia, Marquez arbitro tra Martin e Bagnaia: “Farò attenzione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

, cioè col grande rivale in pista che era Vale Rossi, ma Marc Marquez si ritrova ancora una volta arbitro di una sfida mondiale. Tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia c’è lui, l’otto volte iridato, che è troppo indietro per pensare a un clamoroso recupero, ma ormai è tornato costantemente al vertice grazie a Ducati, che il prossimo anno lo promuoverà nel team ufficiale, e dunque in grado di vincere ancora e giocarsi podi dopo il successo di Philip Island. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

La MotoGP sbarca a Buriram, dove si correrà in questo week-end il Gran Premio di Thailandia. Cosa è accaduto tra Marquez e Bagnaia. (QuattroMania)

Che non significa, sia inteso, che metterà in atto una qualche strategia per favorire uno a danno dell’altro, ma semplicemente che, essendo a tutti gli effetti un candidato a vincere, potrà sottrarre punti ai due contendenti. (MOW)

Marc Marquez, forte della terza vittoria dell'anno, arriva in Thailandia come quelli studenti che, a fine maggio, sanno già che saranno promossi e con una buona media finale. "Loro due alzano l’asticella qui, farò del mio meglio, penso che cercherò di lottare per il podio. (Moto.it)

[VIDEO] Minimizzare Marc Marquez: Martin e Bagnaia a Buriram l'hanno presa alla lettera (ma il 93 non si offenderà)

Attenzione in MotoGP, arriva il colpo di scena: rivelazione incredibile di Marc Marquez, sorpresa e stupore nel paddock. (Alla Guida)

Pecco Bagnaia ha vissuto un weekend difficile a Phillip Island, dove ancora una volta non è riuscito a sentirsi a proprio agio su una pista per lui storicamente impegnativa. Il campione in carica si è dovuto accontentare del terzo posto, cedendo 10 punti al suo principale rivale per il titolo MotoGP (Corse di Moto)

Pecco Bagnaia e Jorge Martin, ad esempio, ne hanno confezionato uno anche oggi nonostante stanno per giocarsi la partita della vita. Ma quanto è fia questa MotoGP? Ok, non si insultano a ogni occasione, non minacciano di prendersi a schiaffi e danno l’idea di volersi tutti un gran bene, però non significa che mancano i momenti da ricordare. (MOW)